Antidecubitus systems and accessories

Informazioni e storia

La società nasce a Legnano nel 2001 per proseguire il successo ottenuto dal suo fondatore, Paolo Licciulli, che nel 1996 iniziava la propria esperienza nella realizzazione di prodotti e superfici antidecubito con la società Pielle. Il marchio Pielle è stato mantenuto per dare continuità all’azienda che crescendo ha iniziato ad esportare i propri sistemi in tutto il mondo.

EURO AUSILI attraverso il proprio know-how ha sviluppato prodotti innovativi che sono il frutto di una costante ricerca di soluzioni tecnicamente e qualitativamente migliorative. Il laboratorio di ricerca e sviluppo si avvale di personale altamente specializzato in grado progettare sistemi con tecnologie avanzate.

Le joint-venture con importanti partners europei ci consentono di rispondere in tempo reale alle esigenze di mercato realizzando prodotti che soddisfano le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è rivolta a migliorare la qualità della vita degli utilizzatori dei nostri sistemi antidecubito. È il paziente ad essere al centro della nostra attenzione.

L’elevato standard qualitativo, uno dei principali obiettivi della nostra società, la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia e soprattutto un’attenta ricerca dei materiali impiegati hanno permesso di far apprezzare i nostri prodotti per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Back to top